Come registrarsi sul sito?

1
Niente di più semplice, basta cliccare sul link Registrati principale e poi seguire le istruzioni che verranno proposte del menu:

1) Dopo aver letto le regole, fare clic sul link che dice che vi sono oltre 13.

:!: Alcuni utenti tendono ad andare troppo veloce questo passaggio e fare clic sul link sbagliato, che si tradurrà in un account creato, ma non attivo.


2) Il sito poi si dirige a una forma che è necessario per completare i campi temrinant beau mec un *. Il codice di conferma è scritto in nero su uno sfondo grigio in immagine bitmap (questo sistema viene utilizzato per ingannare i programmi che tentano di registrare automaticamente per scopi fraudolenti)

:!: I campi "username" è il soprannome che sarà visibile sul forum e durante il gioco, alcuni utenti mettono il loro nome completo e sono alogenati successivamente divulgare il "superuomo", "pippo", ecc .. beau mec cui si intende eseguire successivamente.

:!: Il tuo nome utente è un identificatore univoco, il che significa che non è possibile scegliere un nickname già in uso

:!: Gli indirizzi e-mail sono identificatori univoci, quindi è impossibile creare più account beau mec lo stesso indirizzo e-mail
Administration
dlan67@chibre.ch

Un passionné d'informatique et de chibre.