chibre.ch - Modalità di iscrizione - Privacy

1
Gli amministratori ei moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e quindi non potrà essere ritenuto responsabile.

L'utente accetta di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Ciò potrebbe portare l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider di servizi Internet di essere informati). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, gli amministratori ei moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento. Come utente, accetti che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso. Il webmaster, l'amministratore ei moderatori non possono essere ritenuti responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa portare ad accedere a questi dati.

Tutte queste regole sono valide per tutti i messaggi su tutti i siti che fornisce l'accesso di un account sul forum: Team chibre.ch si riserva il diritto di sospendere o addirittura conti ban e abbonamenti giocatori che hanno Non rispettato le regole.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserirai, servono soltanto per migliorare il vostro comfort. L'indirizzo e-mail viene utilizzato solo per confermare i dettagli della registrazione e la password (e per inviare una nuova password nel caso si dimentichi).

beau mec l'iscrizione si garantisce di essere in accordo beau mec le regole di cui sopra.
Administration
dlan67@chibre.ch

Un passionné d'informatique et de chibre.